Hester domina ad Addington nel CDN.

Sorride Carl Hester che ad Addington stà sbancando sia nel Big che nello Small Tour.

Carl Hester, numero due della ranking list F.E.I. ha vinto in sella ad Uthopia (da Metall x Inspekteur) il Grand Prix di oggi, mercoledì 2 Maggio, svoltosi ad Addington in Inghilterra in un CDN.

Il cavaliere britannico che aveva ritirato la sua partecipazione dall’internazionale di Hagen per un lieve infortunio ad Uthopia ma che si era recato nella città tedesca per seguire in concorso Charlotte Dujardin, ha fatto rientro in patria dove si è subito coperto di gloria stabilendo il record britannico in Grand Prix con l’83.2% alla sua prima apparizione in rettangolo nell’anno olimpico con Uthopia.

Per la cronaca Carl Hester ha conquistato anche la seconda posizione in sella a Wie Atlantico (da Wie Weltmeyer) con il 73.546% mentre terzo si è classificato Gareth Hughes, Hester ha inoltre partecipato allo small tour vincendo sia il Prix St George che l’Intermediaire I in sella a Douglas IV con i rispettivi punteggi di 75.197% e 75.329%, nella Inter I era in gara anche Charlotte Dujardin con Don Archie è giunta in seconda posizione con il 74.013%.

Articoli correlati

There are not media published by you.