Hans Christian Matthiesen è il nuovo Presidente IDOC; Stephen Clarke confermato come FEI Judge General
L’Assemblea Generale IDOC, svoltasi durante l’evento Jumping Amsterdam, ha confermato il ruolo del britannico Stephen Clarke come FEI Judge General mentre olandese Hans Christian Matthiesen è stato eletto come nuovo presidente IDOC.

Il 26 gennaio, durante l’evento di Coppa del Mondo di Amsterdam, il Club Internazionale dei Funzionari di Dressage (International Dressage Officials Club (IDOC)) si è riunito in Assemblea Generale per discutere di vari argomenti, riguardo carriera e formazione degli ufficiali di dressage. Nella stessa riunione, il consiglio è stato chiamato alle importanti elezioni di due personaggi chiave in ambiente IDOC, il nuovo Presidente e il FEI Judge General.
Dopo il suo mandato di 4 anni come Presidente IDOC, il britannico Stephen Clarke ha lasciato il ruolo tra le mani del neo-eletto Presidente Hans Christian Matthiesen. Clarke continuerà nella suo ruolo di FEI Judge General per il quale è stato confermato e grazie al quale ha costantemente ricevuto apprezzamenti dai colleghi.