Giudici per Rio, la long list.

Annunciata la lista dei giudici selezionati per le Olimpiadi di Rio.

I 12 giudici a 5 stelle scelti sono: Maribel Alonso (MEX), Susanne Baarup (DEN), Stephen Clarke (GBR), Annette Fransen-Iacobaeus (SWE), Andrew Gardner (GBR), Peter Holler (GER), Isabelle Judet (FRA), Thomas Lang (AUT), Gary Rockwell (USA), Francis Verbeek (NED), Eddy de Wolff van Westerrode (NED) e Katrina Wüst (GER).

Maribel Alonso è stato nominato Presidente di Giuria. I rimanenti sei membri e le riserve saranno determinati da un sorteggio che si terrà al quartier generale della FEI a Losanna un anno prima dell’ inizio dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro sotto la supervisione del Dipartimento Legale della FEI.

Tutti i giudici devono essere di nazionalità differente. Ognoi volta che un membro della giuria viene estratto, il candidato della stessa nazionalità viene automaticamente escluso.

Articoli correlati

There are not media published by you.