Gal come una pop star!
Non sono certo immagini a cui siamo abituati in Italia ma per gli olandesi il dressage è uno sport nazionale e la popoloarità di Edward Gal è davvero da pop star.

La sua è stata una grande Olimpiade se consideriamo che Gal è da Febbraio, quindi da soli sei mesi, che è in sella a Glock’s Undercover con il quale ha ottenuto l’ 11° posto con il 75.395% nel Grand Prix ed il 10° posto nell’ Olympic GP Special con il 75.556%, valsi un bronzo a squadre conquistato con la Cornelissen e la van Grunsven, andando poi a superare la soglia dell’ 80% (80.267%) nel Freestyle.

Nessuna medaglia individuale a Londra per Gal, ma è ovvio che ci vuole ancora tempo per perfezionare questo nuovo e splendido binomio di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi.
Una crescita quella di Glock’s Undercover, castrone di 11 anni (Ferro x Donnerhall x Roemer), davvero stupefacente, non vediamo l’ora di vedere Gal nuovamente in gara all’ internazionale di Treffen nel CDI 4 stelle che si terrà in casa Glock al GHPC dal 6 al 9 settembre.
Ecco il video: