Europei: Chiara bravissima a Berna dopo il primo giorno.

Chiara Prijs Vitale ed Hot Chocolate occupano la terza posizione a metà gara dopo 31 binomi, domani la seconda parte con altri 31 binomi al via.

Al termine della prima giornata di gare a Berna ai Campionati Europei Young Riders e Juniores la classifica provvisoria vede in terza posizione la nostra bravissima Chiara Prijs Vitale con Hot Chocolate (cavallo di Michele Betti) tra gli Junior.

Trentuno i binomi oggi scesi in rettangolo nella Juniores con altrettanti attesi domani. Al comando della classifica provvisoria la tedesca Vivan Scheve con Bellheim ed il 72.541% davanti all’ olandese Antoinette ter Riele con Ziggy ed il 72.081% e terza appunto la nostra super Chiara con il 70.730%. Domani gareggerà in questa categoria anche Camilla Mauro con Santo Stefano Francis.

Negli Young Riders la classifica provvisoria dopo 26 concorrenti scesi in campo vede  la tedesca Florine Kienbaum al comando con Don Windsor OLD ed il 72.842% davanti alla compagna di squadra Louisa Luettgen con Habitus ed il 70.868% e terza l’ olandese Danielle Houtvast con Rambo ed il 70.500%. Domani in questa categoria gareggeranno i rimanenti 25 binomi e l’ ultima a varcare l’entrata del rettangolo sarà la nostra Arianna Petroncini, allieva di Stefano Mantica, con Royal Angelo.

Articoli correlati

There are not media published by you.