Eremo…torna il Gladiatore!

Dopo quasi quattro mesi di assenza riappare in pubblico Fixdesign Eremo del Castegno.

Sotto gli occhi vigili di Enzo Truppa è riapparso in pubblico Fixdesign Eremo del Castegno in grandissima forma con Valentina Truppa per iniziare il lavoro di preparazione olimpico (photo © tuttoDRESSAGE).

 

Su di lui erano circolate voci di tutti i tipi ma noi lo abbiamo visto con i nostri occhi in allenamento a Vidauban ed il “Gladiatore” è in grande forma e pronto per affrontare il difficile percorso di qualifiche olimpiche per Rio De Janeiro.

Bello e spavaldo Fixdesign Eremo del Castegno aveva gli occhi di tutti addosso quando è entrato nell’ arena libera del Domain Equestre des Grand Pins per una sessione di lavoro con Valentina Truppa che, dopo un accurato riscaldamento, non si è risparmiata a provare tutte le figure del Gran Premio.

Il periodo di “vacanza” agonistica sembra aver giovato e Fixdesign Eremo del Castegno ha mostrato grande energia e voglia di lavorare oltre ad un magnifico piaffe, per lui appuntamento all’ internazionale a tre stelle di Nizza tra tre settimane nel week end pasquale.

di Marco Maria Racca

Articoli correlati

There are not media published by you.