Equitazione Paralimpica: CPEDI Somma Lombardo
Mercoledì la conferenza stampa di presentazione

Si terrà mercoledì 10 giugno a Milano alle ore 11.00, presso il Palazzo del Coni di Via Piranesi 46, la conferenza stampa di presentazione del CPEDI *** e Campionato italiano di Dressage Paralimpico in programma al Riding Club di Somma Lombardo nei giorni 12, 13 e 14 giugno p.v..
Alla conferenza stampa interverranno come relatori l’Assessore allo Sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi, il Presidente del CONI Lombardia, Oreste Perri e il Presidente del Comitato Regionale Fise Lombardia, Uberto Lupinetti, accanto ai rappresentanti del Geb (Gruppo Equestre della Brughiera) organizzatore dell’evento.
Interverranno alcuni atleti – sia italiani che stranieri- che saranno impegnati nelle gare, fra i quali anche la medaglia d’oro e d’argento mondiale Sara Morganti.
Lascia un commento