EC Herning: Sara Morganti meraviglioso bronzo agli Europei.

Mostra orgogliosa la sua medaglia di bronzo la nostra Sara Morganti ad Herniong (photo © tuttoDRESSAGE).

Grande impresa della nostra azzurra con il bronzo e la squadra accarezza il podio…

Entrano in campo scortate da Pedro Chebulka, il gigante buono dell’ arena, il ring master vestito con un frac multicolour ed un cilindro fiabesco che accompagna le due britanniche la Christiansen e la Dunham e con loro la nostra Sara Morganti verso il podio.

Con un sorriso che abbaglia mentre il sole si abbassa all’ orizzonte è proprio la nostra Sara, terza qualificata, la prima ad essere premiata mentre tutti gli italiani presenti ad Herning sono accorsi a farle festa…e la loro presenza credetemi si è sentita forte e sincera.

Con il 74.478% Sara Morganit conquista il bronzo, davanti alei Anne Dunham con il 75.174% e Sophie Christiansen con il 76.609%, un grande risultato per la nostra equitazione paralimpica una gioia immense per Sara e tutto il team Italia.

Miglioramenti anche per Antonella Cecilia e Francesca Salvadè nell’Individual Test, la Cecilia in sella a Zadokha migliorato  con il 68.629%,  la percentuale di ieriì nel Team Test, guadagnando un bel quarto posto nel Grado 2, dove anche Francesca Salvadè,con Muggel 4 ed il 68.286% ottiene, la sesta piazza migliorando rispetto al team test.

Oro a squadre per la Gran Bretagna davanti a Germania e Danimarca.

Domani Sara, Antonella e Francesca affronteranno la kur.

Articoli correlati

There are not media published by you.