EC Herning: Italia sesta a partire

I cavalli del team azzurro dopo il Vet Check e si preparano ad affrontare la prima sfida, in programma domani, mercoledì 21 agosto, alle ore 14.30 con la prima parte del Grand Prix.

 

Indossa Kep Italia la regina regnante della Coppa del Mondo Helen Langehanenberg che partirà giovedì nella seconda parte del Grand Prix (photo © DRESSAGE-international).

Saranno quattordici le nazioni in rettangolo, per contendersi il titolo a squadre di questi Campionati Europei.
Il sorteggio ha assegnato all’Italia il sesto posto nell’ordine di partenza. Secondo quanto concordato dal coordinatore tecnico Laura Conz e dal capo equipe Andrea White, le nostre amazzoni azzurre faranno il loro ingresso in campo, nell’ordine che segue: Federica Scolari (Beldonwelt) e l’’assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Harmonia) entreranno in rettangolo domain mentre  Micol Rustignoli (su Corallo Nero), ed il Carabiniere scelto Valentina Truppa (Fixdesign Eremo del Castegno) gareggeranno giovedì nella seconda parte del Grand Prix.

Per la diretta in streaming bisogna essere abbonati a FeiTV.org mentre Rai Sport 1 trasmetterà in differita, sabato, il Grand Prix Special, alle ore 16.40, e domenica il Freestyle, alle ore 21.00, con repliche nella giornata di lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × uno =

Articoli correlati

There are not media published by you.