EC Arezzo: Organizzazione da 10 e lode.

Apprezzata dai capi equipe stranieri l’organizzazione dell’evento.

Magnifica l' organizzazione all' Arezzo Equestrian Center in tutte le discipline, quì vediamo l' entusiasmo dei ragazzi del team britannico medaglia d' oro nel completo (photo © tuttoDRESSAGE).

Calato il sipario sull’edizione 2013 dei Campionati Europei Pony di salto ostacoli, completo e dressage. L’attesissimo evento continentale programmato all’Arezzo Equestrian Centre da martedì 23 a domenica 28 luglio, non ha tradito le aspettative e ha riscosso un ampio successo dal punto di vista organizzativo, grazie anche al particolare gradimento riscontrato dai capi equipe stranieri e dei delagati della Federazione Equestre Internazionale.

Diciassette nazioni e 206 atleti hanno calcato i campi dell’impianto che ha dato vita all’evento. E’ toccato dunque, ancora una volta all’Italia di accendere i motori della macchina organizzativa di eventi di caratura continentale. Una prova assolutamente superata almeno a sentire le autorevoli personalità del settore.

Nella giornata di domenica a congratularsi con i vincitori delle medaglie erano presenti in rappresentanza della FISE anche il Commissario straordinario della Federazione Gianfranco Ravà e il vice commissario Col. Max Andrè Barbacini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + 19 =

Articoli correlati

There are not media published by you.