Druento appuntamento rimandato
Il CDNB del prossimo fine settimana a Cascina Rubianetta, sede del Centro Internazionale del Cavallo a Druento (TO), doveva segnare il ritorno nella scena dressagistica nazionale.

Sono ormai trascorsi dieci anni dall’indimenticabile Campionato Europeo del 2007 e dalle grandi emozioni che l’evento era stato in grado di regalare. Molti anche i Campionati Italiani che lì avevano trovato una location in grado di unire organizzazione e fascino.
I prossimi 11 e 12 Febbraio 2017 avrebbero dovuto essere giorni intensi, una sorta di prova generale per tutti gli “spettacoli” che il Centro Internazionale del Cavallo e l’A.S.D. Rubianetta ospiteranno in futuro nelle strutture ora gestite dalla Cooperativa Agricola Vivere la Mandria che l’anno scorso si era aggiudicato il bando per la gestione del Centro, ma purtroppo intoppi burocratici hanno costretto gli organizzatori all’ annullamento.
“La decisione è stata presa per motivi che non dipendono dalla nostra volontà e speriamo calorosamente di poter programmare tali eventi nel prossimo futuro. Ringraziamo i concorrenti per la fiducia accordataci e ci scusiamo per i disguidi arrecati.” Viene dichiarato dagli organizzatori in un comunicato stampa.