Deroga alle regole per le qualifiche ai CDI di Vidauban

Laura Conz decide che a Vidauban potranno andare anche i binomi con una sola qualifica.

Fixdesign Ranieri e Valentina Truppa, quì in premiazione a Vidauban lo scorso anno, saranno uno dei binomi che beneficeranno della deroga, il binomio è attesissimo al debutto in Grand Prix questo fine settimana a None in provincia di Torino. (photo © tuttoDRESSAGE).

Il Dipartimento Dressage guidato da Laura Conz informa attraverso il sito FISE che: ” Preso atto delle difficoltà da parte di più binomi di ottenere a inizio stagione la seconda qualifica necessaria per la partecipazione ai CDI all’estero, comunica che solo per i due CDI di Vidauban (4/8 e 11/15 marzo) sarà concesso ai binomi interessati di poter prendere parte alle due manifestazioni solo con una qualifica. 

Resta inteso che per futuri impegni agonistici si farà fede a quanto definito nel Regolamento Attività Internazionale 2015″

Il Regolamento Attività Internazionale prevede che:

“Per il 2015, esclusi i giovani cavalli, i binomi che abbiano partecipato a partire dal 1° gennaio 2014 a 2 CDI o a 2 CDN B o superiori o ad 1 CDI e un CDN B o superiori nella categoria di pertinenza, con la media del 64%, sono qualificati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 5 =

Articoli correlati

There are not media published by you.