Dallari festeggiata a Milano

Lunedì 8 ottobre il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (MI) è stato il teatro di una grande festa in onore di Antonella Dallari, neoeletto Presidente della FISE, Federazione Italiana Sport Equestri. A fare gli onori di casa la squadra di Obiettivo Cavallo in Sella in Lombardia che, sin da subito, ha sostenuto la candidatura del Presidente Dallari.
Alla guida della squadra di Obiettivo Cavallo in Sella in Lombardia, Piero Acquaro, candidato alla presidenza del Comitato regionale FISE Lombardia e pronto a promuovere le condivise idee di apertura, modernizzazione e miglioramento poste in essere dalla nuova amministrazione Dallari. Il reciproco rispetto e la totale comunione di intenti che legano Antonella Dallari a Piero Acquaro e la sua squadra sono ulteriormente evidenziati dalla decisione del Consiglio di eleggere alla carica di Vicepresidente FISE Ezio Algarotti, da subito parte integrante della squadra di Obiettivo Cavallo che lo ha sostenuto.
Il Dr. Aurelio Triscari, organizzatore della serata, ha dato il benvenuto ai presenti illustrato le motivazioni che hanno spinto il gruppo Obiettivo Cavallo a schierarsi al fianco di Antonella Dallari in piena condivisione del suo programma riformatore. Ha dunque invitato il neo Presidente a un breve intervento per esporre i suoi propositi per il prossimo quadriennio olimpico e, in seguito, Piero Acquaro ha sinteticamente esposto il suo pensiero qualora eletto Presidente FISE Lombardia; entrambi gli interventi hanno riscosso il favore dei presenti.
Antonella Dallari ha ringraziato Obiettivo Cavallo per il sostegno ricevuto in campagna elettorale e ha confermato le linee guida della propria predisenza: “La nostra Federazione e l’equitazione italiana riconquisteranno ben presto la credibilità e il prestigio che meritano a livello internazionale. Siamo già a lavoro per garantire la necessaria continuità di funzionamento e affrontare i primissimi impegni. La trasparenza sarà alla base delle nostre scelte e i tesserati se ne accorgeranno ben presto”.
Alla manifestazione erano presenti 400 persone tra Presidenti dei centri ippici, rappresentanti dei tecnici e dei cavalieri e autorità. Tra gli altri, hanno partecipato e reso omaggio al neo Presidente, il candidato alla presidenza della FISE Lombardia Piero Acquaro, il Vicepresidente della FISE Dr. Algarotti, i Presidenti dei Comitati Regione Piemonte Aurelio Riera e Lazio Giuseppe Brunetti, il Consigliere Nazionale Raineri ed il Cavalier Orlandi. Insieme a loro molti i cavalieri lombardi di fama internazonale, rappresentanti di tutte le discipline equestri.