CPEDI 3* Casorate Sempione: vince l’ Italia.

L’Italia ha vinto  sabato 22 giugno, la gara a squadre in occasione dello CPEDI 3 stelle di Casorate Sempione.

La squadra azzurra vittoriosa a Casorate Sempione (photo courtesy: FISE).

La squadra azzurra composta da Sara Morganti (Royal Delight), Francesca Salvede (Come On), Antonella Cecilia (Zadok) e Silvia Ciarrocchi (Rollet) ha chiuso la prova con un 416,739 punti percentuali totali. La compagine azzurra ha lasciato alle proprie spalle la squadra austriaca che ha chiuso con 407,204 e la Francia, che ha chiuso in terza posizione con 405,212. L’ottimo risultato dell’Italia è stato conseguito grazie alle ottime prove conseguite dalle amazzoni italiana a Casorate nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22.

È ancora Sara Morganti  ad imporsi nella Kur (grado IA) che si è tenuta  domenica 23 giugno, durante il CPEDI 3 stelle d’un Casorate Sempione. In sella a Royal Delight l amazzone azzurra ha chiuso con una percentuale del 76,66. Alle sue spalle si è classificata la rappresentante di Singapore Gemma Roose Foo, che in sella a Cassis Royal ha chiuso con il 74%. Il terzo posto é andato, invece, all’australiano Jan Pink in sella a Quasimodo di San Patrignano (69,33%).

Suona l’inno svizzero nella Kur (Grado II). Ad ottenere la vittoria è stata Celine Van Till che in sella ad Amanta ha ottenuto una percentuale del 74,83. L’Italia, però, risponde subito presente all’appello, grazia alla prestazione di Francesca Salvadè e Come On, che ottengono, invece, il 73,417%. Il terzo posto va alla messicana Erica Baitenmann su Casablanca (68,167%).

La prova di Freestyle (Grado IV) è andata all’austriaca Jutta Rus-Machan in sella a Prada, che con una percentuale di 66,50 ha preceduto l’azzurra Silvia Ciarrocchi in sella a Rollet (62,333%).

fonte F.I.S.E. di Enrico Perez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + quattordici =

Articoli correlati

There are not media published by you.