Coppa Lazio sarà una grande finale!

Il CDN A di Cerveteri non solo ospiterà la finale della riuscitissima Coppa Lazio 2013 ma consacrerà il Lazio  come prima regione d’ Italia in questa disciplina olimpica.

Grande attesa per la finale Coppa Lazio Dressage 2013 e finale Coppa Lazio Paralimpica, che si disputerà presso la struttura dell’Equiconfor il prossimo fine settimana (7-8-9 giugno).
Verranno assegnati ben 11 trofei dalle categorie di invito fino agli assoluti sulle categorie D.

Il giovane Leonardo Tiozzo, campione italiano in carica Young Rider e promessa del dressage azzurro sarà tra i protagonisti a Cerveteri.

Le tappe di qualificazione hanno visto un’intensissima partecipazione con numeri che portano il Lazio ad essere la prima regione d’ Italia con il più alto numero di partenti in Dressage, tra i quali molte presenze nei livelli più alti.

Tutto questo si è potuto realizzare grazie al grande impegno e dedizione per questa disciplina da parte di tutta l’organizzazione, a partire dal Presidente G.Brunetti e tutto lo staff del Comitato Fise Lazio, nonché dei comitati organizzatori che hanno dimostrato massima disponibilità per il rilancio della disciplina.

La manifestazione vedrà la presenza del noto speaker nonche’ Segretario del GID Paolo Peron, il Presidente del GID e giudice internazionale Hamoud Fouad che sarà anche il Presidente di giuria della manifestazione, in giuria anche Massimo Petaccia presidente della Fise Toscana nonché giudice Internazionale e Luca Riccardi vice Presidente del GID e poi… ci saremo anche noi di tuttoDRESSAGE per darVi un resoconto esaustivo di questa importante manifestazione.

Il Presidente Brunetti a sottolineare la sua grande soddisfazione ha manifestato la sua intenzione di voler procedere personalmente alla premiazione di tutti i partecipanti.

In combinazione alla finale Coppa Lazio che prevede oltre 100 finalisti, ci saranno tre giorni di gare qualificanti per l’attività internazionale, che ha visto negli ultimi mesi la partecipazione di numerosi atleti del Lazio tra i quali Leonardo Tiozzo , Carlotta Marconi, Camilla Mauro, Debora Barbieri, Simone Citelli, Leonardo Farina e Giulia Eva di Mauro.

Verranno premiati tutti i finalisti.

Le classifiche Coppa Lazio aggiornate dopo la 6* tappa.

Articoli correlati

There are not media published by you.