Convocata l’Assemblea straordinaria elettiva

Sono 847 le Associazioni con diritto di voto. L’ Assemblea si svolgerà a Lido di Ostia il 30 marzo (ore 10 prima convocazione; ore 12 seconda convocazione)

Volge al termine il commissariamento della FISE con le imminenti elezioni che rinnoveranno il direttivo della Federazione, nella foto da sinistra a destra il Commissario Straordinario Avv. Gianfranco Ravà ed il Commissario con delega allo Sport Col. Max Andrè Barbancini (photo © tuttoDRESSAGE).

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che in data odierna è stata convocata l’Assemblea nazionale straordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche federali per il giorno 30 marzo 2015 alle ore 10 in prima e alle ore 12 in seconda  convocazione.

L’Assemblea – come già annunciato in occasione dell’indizione – si terrà presso il Centro Olimpico Fijlkam (Via dei Sandolini, 79 Ostia Lido – Roma) e si svolgerà con il seguente ordine del giorno:

1) Nomina dell’ufficio di Presidenza e della Commissione di scrutinio
2) Elezione del Presidente federale
3) Elezione dei componenti il Consiglio federale
4) Varie

L’avviso di convocazione, l’elenco degli aventi diritto a voto, i moduli di delega, il modulo per la presentazione delle candidature e comunque tutti i documenti ufficiali sono disponibili nella sezione dedicata all’Assemblea sull’home page del sito federale, raggiungibile anche dal seguente link.

Articoli correlati

There are not media published by you.