Compiegne: anche tre azzurre al via in una gara con il pienone.
Prende il via domani l’ internazionale a tre stelle di Compiegne in Francia dove un trio azzurro scenderà in rettangolo.

Nel Big Tour, per l’Italia, ci sarà Pia Laus Schneider in sella a Worcester 4 in cerca di punti qualificanti per i Campionati Europei. Allo Small Tour parteciperanno Nausicaa Maroni con Rockabella, attesa dopo l’ ottima gara di Saumur, e Chiara Prijs Vitale con Michigan al rientro dopo l’ incidente dell’ anno scorso che l’ha tenuta lontano dai rettangoli di gara per alcuni mesi.
Elenco iscritti forte di ben 47 binomi nel Grand Prix che si dovrà svolgere in due giornate, tra gli scritti oltre alla nostra Pia Laus: una forte compagine britannica guidata da Charlotte Dujardin alla seconda uscita con Uthopia dopo la vittoria di Saumur, Carl Hester con Dances with Wolves ed ancora Gareth Hughes e Nikki Crisp, naturalmente forte la rappresentativa transalpina che gioca in casa con Ludovic Henry, Alizee Froment, Sthephanie Collomb, Pierre Subileau e Catherine Henriquette.
La Spagna schiera: Juan Antonio Jimenez Cobo e Borja Carrascosa, la Polonia: Michal Rapcewicz, la Danimarca: Ulrik Moelgaard, la Finlandia: Henri Ruoste, l’ Austria: Renate Voglsang, la Germania: Bianca Kasselmann e Stephan Koeberle, l’ Olanda: Lorraine van den Brink, Johan Rockx, Margo Timmermans, il Belgioy Wim Verwimp, la Georgia Joanne Vaughan, solo per citare i nomi più conosciuti.
Ben 36 i partenti anche nel Prix St Georges.
Programma:
Venerdì 31 Maggio 2013:
08:30 Prix St. Georges
16:30 Grand Prix 1
Sabato 1 Giugno 2013:
09:00 Grand Prix 2
18:30 Intermediaire I
Domenica 2 Giugno 2013:
10:45 Intermadiaire I Kur
11:15 Grand Prix Special
14:30 Grand Prix Freestyle
Lascia un commento