Chiara strepitosa ad Assen!

Chiara Prijs Vitale vince la prova di Essen con Hot Chocolate e passa al comando della CHIO Cup in Olanda (photo courtesy: ICN Drachten/Digishots).

La nostra giovane Chiara Prijs Vitale ha vinto  ad Assen in un CDN, valido per la KNHS CHIO Cup, con la bella percentuale del 70.68% in sella ad Hot Chocolate, cavallo di Silvia Rizzo e Michele Betti.

La gara si è svolta alle Sunrise Stables di Assen, per  Chiara Prijs Vitale si tratta della seconda vittoria stagionale nella  KNHS CHIO Rotterdam Cup dopo quella di Harmelen, lo scorso gennaio, ad Assen con Hot Chocolate (da Sandro Hit) ha ottenuto il 70.68% staccando di tre punti percentuali Suzanne van de Ven con Donna Gracia (da Donnerschlag) seconda con il 67.70%. Fairytale (da Cortus) montato da  Justine Mudde  ha ottenuto con  il 67.43% la terza posizione.

Negli Young Riders vittoria per Teddy Wiedeler con Walyambo (da Weltmeyer) con il 68.64%.

La prestigiosa KNHS CHIO Rotterdam Cup ha lo scopo di formare e confrontare i giovani juniores e young riders olandesi ed è anche utilizzata per scremare i migliori binomi per il Campionato Europeo.

La vittoria di Assen proietta Chiara in testa alla ranking list juniores olandese, si tratta di un risultato clamoroso considerata l’altissima qualità e concorrenza da fronteggiare nei concorsi organizzati nei Paese Bassi ed a questo punto è la grande favorita per una possibile vittoria.

Articoli correlati

There are not media published by you.