Charlotte Dujardin e Selleria Equipe al lavoro su una nuova sella.

Charlotte Dujardin in visita alla Selleria Equipe, con le selle della nota azienda di Valdagno ha conquistato due ori olimpici a Londra.

Una nuova sella da dressage con l’ innovativo arcione in carbonio è allo studio alla Selleria Equipe per Charlotte Dujardin,  il doppio oro olimpico di Dressage a Londra 2012 in visita all’azienda produttrice delle sue selle, sta collaborando con l’ azienda di Valdagno alla creazione di questo nuovo modello che poi porterà in gara.

Inizio d’anno davvero sfavillante per Selleria Equipe, che riceve la visita, nella sua sede di Valdagno, della campionessa Olimpica Charlotte Dujardin.

Il doppio oro – individuale e a squadre – di dressage, conseguito con Valegro alle scorse Olimpiadi, è stato per la prima volta ospite, dal 7 al 9 gennaio di Selleria Equipe, fornitrice ufficiale da anni delle selle alla campionessa britannica. Charlotte Dujardin monta infatti su selle Equipe della linea Emporio, modello Dressage Monoquartiere, con le quali ha trionfato agli ultimi Giochi di Londra.

La nuova sella da dressage che verrà lanciata quest’anno, arricchirà quindi la linea E- Carbon, fino ad oggi composta di selle esclusivamente da salto.

Immancabili, naturalmente, i momenti di festa per celebrare i successi di Charlotte Dujardin e una visita nelle bellezze del territorio, con un viaggio nella vicina Venezia.

Charlotte Dujardin con i titolari dell’azienda: Ivano e Doriano Dalle Mese, Edda e Tania Rigon.

Entusiasta ed onorata di questa visita, l’azienda ha programmato per la dressagista tre giorni che alternano impegni di lavoro a svago.

Precisione, tecnica, ricerca e sviluppo, insieme all’uso di materiali innovativi ed artigianalità sono i principi cardini che guidano il design e la manifattura di tutte le selle Equipe, vero e proprio connubio di tradizione ed innovazione a servizio dello sport equestre… e dei grandi campioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + dodici =

Articoli correlati

There are not media published by you.