Cesare Croce alla guida del dressage in FISE
A poco meno di un mese dal secondo Consiglio, sono state numerose le decisioni varate nel corso della riunione di Consiglio Federale del 13 marzo 2017, a partire dalla formalizzazione della nomina di Simone Perillo come Segretario Generale della FISE.

Il Consiglio ha inoltre riconfermato nel ruolo di Procuratore Federale per il quadriennio Olimpico 2017 – 2020 l’avvocato Anselmo Carlevaro.
Le nomine sono proseguite con quelle di valore tecnico sportivo dei dipartimenti Discipline Olimpiche e non Olimpiche per l’anno 2017.
Il Dipartimento Dressage potrà giovarsi della collaborazione dell’ing. Cesare Croce nominato coordinatore.
L’ ex-Presidente della Fise guiderà un dipartimento per il quale ha fatto davvero tanto quando era Presidente della Federazione e promosse attivamente lo sviluppo del dressage azzurro con grande lungimiranza sia per la crescita dei cavalieri della disciplina sia portando in Italia il Campionato Europeo che si svolse alla Mandria di Druento.
Ferdinando Acerbi, atleta che ha rappresentato i colori italiani all’ultima paralimpiade di Rio, sarà selezionatore team manager del Dipartimento Paralimpico, coadiuvato dai tecnici Chiara Fabi ed Alessandro Benedetti.
Adriano Sala è stato nominato capo dipartimento di Veterinaria e Tutela del Cavallo.