CDN A None: Scolari, Rustignoli e Iemi.

Bene Federica e Micol a None che sia aggiudicano una vittoria a testa in preparazione per l’ internazionale di Stoccarda, in evidenza anche Monica Iemi ed Ester Soldi.

Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero, portacolori del Centro Equestre Monferrato, vincitori del Grand Prix di sabato hanno ottenuto il punteggio più alto nella categoria big tour con il loro 67,700% (photo © tuttoDRESSAGE).

Dal 14 al 16 Novembre all’ Horsebridge la tappa finale di Coppa Italia ha ospitato una ottantina di binomi.

Nella categoria Grand Prix di venerdì  con due binomi al via la vittoria è andata a Monica Iemi in sella a Vancouver con il 65,600% davanti ad Ester Soldi con Showstar che ha ottenuto il 65,533%.

Federica Scolari vincitrice del GP Special di domenica a None con Beldonwelt (photo © tuttoDRESSAGE).

Più numeroso il parterre di sabato con otto binomi al via dove la migliore è stata Micol Rustignoli del Centro Equestre Monferrato in sella a Fixdesign Corallo Nero con il 67,700%, secondo miglior punteggio quello di Ester Soldi e Showstar con il 66,300% mentre centra il terzo gradino del podio il carabiniere scelto Monica Iemi con Vancouver ed il 66,233% davanti a Federica Scolari, Maria Milla, Pierluigi Sangiorgi e Nausicaa Maroni, si ritira Roberto Brenna.

Domenica sono in cinque a sfidarsi nel Grand Prix Special e questa volta la vittoria è di Federica Scolari del Centro Equestre Monferrato che con Beldonwelt ottiene dai giudici il 66,895% davanti alla compagna di scuderia Micol Rustignoli con 64,641%, terzo è Roberto Brenna con Furst Veredus ed il 63,889% davanti a Maria Milla e Pierluigi Sangiorgi.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.