CDIYJP Stadl Paura: Valentina Remold subito bene!

Sono ben 38 i binomi al via nella categoria pony nel classico appuntamento austriaco della settimana di Pasqua.

Valentina Remold, testimonial Animo Italia, mentre si consulta con la sua trainer Nicolette van Leeuwen (photo © tuttoDRESSAGE).

Ha preso il via a Stadl Paura in Austria con il Team Test Pony l’ importante e selettivo internazionale austriaco.

Al via anche la nostra Valentina Remold, reduce da una strepitosa prima settimana di gare a Vidauban dove nello Spring Tour ad inizio mese aveva addirittura centrato uno straordinario secondo posto nell’ Individual Test.

Anche a Stadl Paura la nostra Valentina Remold gareggia con i suoi due pony il più esperto Wonderboy con il quale ha ottenuto il 68.080% e l’ 11° posizione ed il più giovane stallone Prince of Glory con il quale ha chiuso la ripresa con il 66.710% in sedicesima piazza.

Presenti a Stadl Paura quasi tutti i protagonisti dei prossimi europei pony con i team olandesi, tedeschi, danesi, svedesi ed austriaci mentre il team inglese Valentina lo ha già incrociato a Vidauban, con il risultato odierno Valentina Remold incamera altri punti qualificanti per il campionato continentale al quale la nostra fortissima amazzone, allenata e preparata da un trainer eccezionale come l’ olandese Nicolette van Leeuwen, guarda con grande attesa ed entusiasmo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 4 =

Articoli correlati

There are not media published by you.