CDIY Sommacampagna: Menin regina degli Young Riders.

L’ amazzone di Treviso completa con la kur un bel tris di vittorie.

Ecco le tre young riders del podio freestyle schierate allo Sporting Club Paradiso: da sinistra a destra: Francesca Rapazzoli, Annachiara Menin e Xenia Herta Schumann (photo © tuttoDRESSAGE).

Come a voler dare ulteriore conferma delle proprie capacità (ammesso che ce ne fosse bisogno), Annachiara Menin, in sella a Donatello Van De Helle, porta a casa anche questo Freestyle dedicato alla categoria Young Riders con un ottimo 70.750%, davanti a Francesca Rapazzoli su Classiker 10 (68.330%) che nelle due gare precedenti di categoria  non era riuscita a fare meglio del terzo posto.

Chiude questa breve classifica Xenia Herta Schumann su Remidemi, che con la sua performance conclude la gara in terza posizione con 64.750%.

Annachiara ha vinto tutte e tre le prove di questa categoria con punteggi di assoluto rilievo e rilancia quella che nelle ultime due stagioni era tra le categorie giovanili  quella forse meno forte, lo fa trascinando nella battaglia anche le sue probabili prossime compagne di avventure per gli europei. I numeri degli Young Riders erano quelli meno forti a livello di presenze in rettangolo ma la qualità ha sopperito alla quantità.

Articoli correlati

There are not media published by you.