CDIJ/P Roosendaal: terza qualifica per Noa Prijs.

Seconda giornata di gare a Roosendaal in Olanda dove sono impegnate Valentina Remold e Noa Prijs.

Noa Prijs con Domino si sta' rivelando molto competitiva (photo courtesy: famiglia Prijs).

Piano piano, concorso dopo concorso i pezzi del puzzle vanno lentamente a comporsi per quelli che possono essere i partecipanti ed i componenti delle squadre per i prossimi campionati continentali, Roosendaal è stata sicuramente una tappa importante per Noa Prijs che grazie al 66,260% ottenuto oggi nell’ Individual Test Pony ha adesso in carneiere tre risultati qualificanti per poter ambire all’ appuntamento clou della stagione agonistica.

Noa in sella a Domino ha chiuso in 24° posizione. Senza problemi di qualifiche, già acquisite e dunque solo eventualemnte migliorabili nel punteggio, Valentina Remold è stata impegnata prima nei pony dove ha conquistato il 67,276% con Prince of Glory che le è valsa la 19° posizione, poi è tornata in rettangolo con Don Farino nell’ Individual Test Junior dove ha concluso in 22° posizione con un punteggio del 65,263%.

La prova dei pony ha ancora visto vincitrice l’ olandesina Lisanne Zoutendijk con Champ of Class ed il 74,106% con ben 40 binomi al via mentre erano 32 i binomi Juniores che hanno gareggiato nel rettangolo di Den Goubergh dove la vittoria è andata alla danese Alexandra Andersen con Belamour ed il 72,939%.

Condizioni meteo ancora brutte oggi in Olanda ma comunque migliori in confronto al diluvio di ieri, in una gara piuttosto difficile con i due campi gara molto vicini che che lavorano in simultanea, esperienze difficile ma preziose per le nostre giovani promesse in gara.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.