CDIJP Barcellona: Alice Campanella strepitosa!
A Can Alzina nella seconda settimana dello Spring Tour organizzato dalla famiglia Elias, si chiude la seconda settimana di gare con un bilancio davvero molto positivo per Alice Campanella.

Alice, nella categoria Pony si è mostrata ancora in crescita e dopo essere stata la migliore azzurra ai Campionati Europei del 2013 in questo inizio di stagione si è dimostrata non solo competittiva ma anche vincente a livello internazionale con altre due vittorie messe in carniere. Anche nella categoria Juniores la bravissima Alice continua a maturare ed i punteggi a salire con l’ ottimo binomio formatosi con Varisto.
Grandi sorrisi nel team di Anna Campanella anche per l’ ottima prestazione di Claudia Zonta .

Si parte giovedì 27 Marzo con il Team Test Junior dove subito Alice CAmpanella impressiona con il sesto posto ottenuto in sella a Varisto con la percentuale del 67,568%, l’ altra amazzone azzurra in gara è Cristina Vergerio Reghini che con Labrys chiude in dodicesima posizione con il 64,009%. La prova viene vinta dalla russa Ksenia Milyukova su Saturday Night con il 70,901%.
Venerdì nel Preliminary Test Pony è molto brava Claudia Zonta con Be My Boy a conquistare il 66,292% che vale il secondo gradino del podio nella gara vinta dalla spagnola Sofia Argelich Gimeno con Desparo ed il 67,458%.
Giornata trionfale quella di sabato con l’ inno di Mameli che suona grazie ad Alice Campanella vincitrice del Team Test Pony con Flamenco Star ed il 69,915% e sale sul podio anche Claudia Zonta grazie al 66,453% ottenuto con Be My Boy che vale la terza posizione.
Nella stessa giornata ma nell’ Individual Test Junior ancora una bella prestazione per Alice che con il 66,974% chiude in nona posizione la ripresa mentre Cristina Vergerio Regini con il 62,105% è quattordicesima.
Oggi Domenica 30 Marzo si ripete ancora Alice Campanella che espugna nuovamente il rettangolo di Barcellona, questa volta nell’ Individual test Pony, dove ottiene con Flamenco Star il 69,553%, buona quarta Claudia Zonta con il 65,610%.