CDIJ Roosendaal: Alice super in Olanda è quinta

Dopo l’ ottimo debutto internazionale di mercoledì oggi nell’ Individual Test ancora una brillante prestazione per l’ azzurrina veneta.

Alice Campanella e De Miro in azione al PSC Den Goubergh di Roosendaal (photo courtesy: team Campanella).

Con la percentuale del 67,500% Alice Campanella in sella a De Miro continua a ben impressionare nella difficile gara olandese, gareggiare in Olanda è un po’ come andare nella tana del lupo considerando la quantità e qualità di giovani talenti orange ma l’ azzurra non si fa impressionare e con grande forza porta in alto i colori italiani e chiude la sua prova con una bella quinta posizione con ben 19 binomi al via.

“Sono molto orgogliosa di Demi!” Spiega Alice Campanella al termine di questa sua seconda giornata di gare. ” Questo è il nostro primo concorso internazionale insieme e perdipiù in una manifestazione così importante. Oggi Demi era in grande forma ma sfortunatamente è una arena molto difficile ed un paio di volte si è spaventato negli angoli quindi abbiamo avuto qualche errore ma malgrado ciò alla fine abbiamo concluso in quinta posizione”. Conclude Alice che ricordiamo essere figlia d’ arte, la mamma è infatti Anna Campanella.

La vittoria è andata all’olandese Febe Van Zwambagt in sella a Fs Las Vegas con il punteggio di 70,044%.

Articoli correlati

There are not media published by you.