CDIJ Roosendaal: Alice delle meraviglie…
Si è conclusa in crescendo la trasferta a Roosendaal per la nostra Alice Campanella.

Dopo un sesto posto nel Team Test , il quinto posto nell’ Individual Test oggi sabato 5 Dicembre Alice Campanella si migliora ancora ottenendo in sella a De Miro un bel quarto posto nel Freestyle Juniores.
Con la percentuale del 71,200% l’ azzurrina sfiora addirittura il podio essendo infatti separata da soli 0,125 punti percentuali dall’ olandese Diana Van De Bovenkamp terza con il 71,325% in sella a Corvette.
E’ chiaro che il binomio azzurro che in Olanda era al suo debutto internazionale ha delle effettive grosse potenzialità infatti sono insieme solo da questa estate ed il loro debutto agonistico era avvenuto a fine Agosto in un nazionale C a Sommacampagna cogliendo subito una bella vittoria, il castrone di 13 anni figlio del grande De Niro sembra trovarsi molto bene con la nostra Alice con il quale si è instaurato un gran bel feeling.
“E’ stato un ottimo test oggi quello del freestyle per Alice e De Miro”, spiega Anna Campanella mamma di Alice, “oggi si sono davvero trovati insieme peccato solo per una piccola divagazione con un accenno di tempi tempi….ma la strada è quella giusta!”.
La vittoria finale è andata alla olandese Febe Van Zwambagt con Las Vegas ed il punteggio di 74,475%.