CDIJ Drachten: Chiara un grande debutto

Chiara Prijs Vitale con un terzo e due quarti posti conclude positivamente la gara di debutto con Korenbloem Dior (photo courtesy: FISE).

Si conclude l’ avventura di Drachtencon un bilancio molto positivo per la giovane azzurra Chiara Prijs Vitale che chiude la trasferta con un buon quarto posto ottenuto nella Kur. In sella a Korenbloem Dior e sulle musiche di Charles Monteri la giovane amazzone ha terminato la sua gara con il punteggio di 71,958%.

Belle le parole dell’olandese Hans Peter Minderhoud, tecnico di Chiara Prijs Vitale. “Quello composto da Chiara e Dior è un binomio molto valido, con un cavallo che presenta delle andature straordinarie. Dior è grande, ha molto carattere e Chiara lo monta solo da due mesi, per questo nei prossimi due o tre mesi lavoreremo per migliorare sempre più l’intesa cavallo-cavaliere”.

La vittoria è andata alla olandese Aimee Weise, che in sella a Sportlife con il 74,791% , precedendo la tedesca Lena Charlotte Walterscheidt, seconda, su Solist 150 con il 74,125%, terza l’altra olandese Marjan Hooge,  su Richfield – Rhein (72,50%).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × cinque =

Articoli correlati

There are not media published by you.