CDIJ Drachten: Chiara Prijs è quarta nell’ Individual Test

Sorride Chiara che a Drachten sta realizzando un ottimo debutto con il nuovo cavallo

Ancora una buona giornata per Chiara Prijs Vitale che oggi ha conquistato la quarta posizione nel FEI Individual Test nel  CDIJ di Drachten in Olanda.

La giovane amazzone azzurra in sella a Korenbloem Dior castrone baio scuro del 2000 da Donnerhall conferma l’ottimo stato di forma, chiudendo con la percentuale del 67,850. Chiara ha “pagato” pegno per un’esuberanza di troppo del suo Korenbloem Dior su un cambio di galoppo al volo. Il castrone tredicenne, infatti, è al rientro nei campi che contano e dopo un anno di assenza dalle competizioni di primo livello, proprio in questi giorni sta riprendendo l’abitudine ai campi gara importanti.

Tutto arancione il podio della competizione  l’Individual Test è andato all’amazzone di casa Marjan Hooge, già vincitrice ieri, in sella a Richfield – Rhein (70.657%), in seconda posizione si è piazzata Aimee Weise su Sportlife (68,947%), mentre al terzo posto della classifica davanti alla nostra Prijs Vitale si è inserita l’altra olandese Jeanine Nieuwenhuis su Hexagon’s Baldacci (68,640%).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × due =

Articoli correlati

There are not media published by you.