CDI4* Fritzens: nel Grand Prix bene il nostro Leonardo Tiozzo.

La Germania fa subito suoi i primi due gradini del podio. Dorothee Schneider mostra subito i denti.

Leonardo Tiozzo (photo © Marco M. Racca).

Impegnato in questo CDI4* ritroviamo il bravo Leonardo Tiozzo che, dopo le fatiche di Brno, dove ha ottenuto la qualificazione per i Campionati Europei, si rimette alla prova con Randon. Per l’atleta romano della GK Horses un buon decimo posto con il punteggio di 65,760% in una prova ricca di concorrenti di alto livello

Il binomio Schneider / Showtime pare non avere alcuna voglia di scherzare. La tedesca entra nel rettangolo con davanti a se il tabellone che segnala in prima posizione Michael Eilberg su Woodlander Dornroschen con un buonissimo 69.660%. Evidentemente affatto impressionata per quest’esordio di gara, Dorothee Schneider e Showtime si esibiscono in una performance che per tutti i giudici è e resterà la migliore del test d’esordio di questo difficile Big Tour 4*.

Ottiene il secondo posto la connazionale tedesca Jessica von Bredow-Werndl con Zaire. Il loro 70,240% sarà sufficiente ad infilarsi davanti al britannico Michael Eilberg che così si vede nuovamente declassato ed al termine del Grand Prix si dovrà accontentare del terzo gradino del podio.

Domani, nel Grand Prix for Freestyle, troveremo in griglia di partenza anche la Fiamma Azzurra Ester Soldi, che su Harmonia cercherà anch’ella di staccare il biglietto per i prossimi Europei.

CDI4* Fritzens – Grand Prix for Special – 26 Giugno 2015
Giuria: Lang – Gribbons – Wessels – Fransen Iacobaeus – Baarup

1° Dorothee Schneider (Germany) – Showtime – 73,480%
2° Jessica von Bredow-Werndl (Germany) – Zaire – 70,240%
3° Michael Eilberg (Great Britain) – Woodlander Dornroschen – 69,660%
4° Alexandra Slanec (Austria) – Lord Of Dream – 67,900%
5° Stefanie Weihermüller (Germany) – Wunderkind – 67,880%
6° Astrid Neumayer (Austria) – Rodriguez – 67,780%
7° Isabell Werth (Germany) – Laurenti – 66,900%
8° Matthias Kempkes (Germany) – Riccoletto – 66,020%
9° Katherine Bateson-Chandler (United States) – Alcazar – 65,860%
10° Leonardo Tiozzo (Italy) – Randon – 65,760%
11° Victoria Michalke (Germany) – Wasabi Old – 65,600%
12° Joanne Vaughan (Georgia) – Elmegardens Marquis – 65,360%
13° Caroline Häcki (Switzerland) – Rigoletto Royal CH – 65,240%
14° Anna-Katharina Gerber (Germany) – Farah Donna – 65,160%
15° Nathalie zu Sayn-Wittgenstein (Denmark) – Fabienne – 64,700%
16° Aleksandra Szulc (Polonia) – Rumba Hit – 64,600%
17° Stefanie Palm (Austria) – Royal Happiness – 64,100%
18° Christiane Schaurte (Bosnia and Herzegovina) – Rocco – 62,280%
RIT: Catherine Haddad Staller (United States) – Mane Stream Hotmail

Articoli correlati

There are not media published by you.