CDI3* Roosendaal: le azzurre nel Freestyle.

Vitale sopra il 70 per cento è nona, Remold quattordicesima.

Valentina Remold & Broadway (©tuttoDRESSAGE.it)
Valentina Remold & Broadway (©tuttoDRESSAGE.it)

Termina la sua avventura sportiva al CDI3* Roosendaal l’azzurra Chiara Prijs Vitale. Con Kingsley Dior avrebbe voluto ottenere qualcosa in più di un buon punteggio. Magari un podio. Ma per stavolta niente da fare. Conclude la prova Freestyle in nona posizione con 70.208%, certa di poter lasciare l’arena a testa alta perchè di soddisfazioni ed emozioni ne ha avute e ce ne ha regalate anche per oggi.

Neanche a dirlo, la vetta della classifica finale è composta da un rimescolamento del podio del test individuale di Sabato. Questa volta davanti a tutti c’è Jeanine Nekeman che su Vlingh ottiene un eccellente 75.308% e bissa il primo posto ottenuto venerdì nel Team Test. La segue da vicino Jeanine Nieuwenhuis che in sella ad Hexagon’s Baldacci porta a casa il secondo posto con 74.750%. Denise Nekeman con Boston Sth, primo posto sabato nell’Individual Test, si guadagna il terzo gradino del podio con 73.125%.

Nella kur degli Junior che è vinta dalla russa Aleksandra Maksakova su Scampalo 6 (76,589%), la nostra Valentina Remold sul suo Broadway ha chiuso in 14esima posizione con il 67,625%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + undici =

Articoli correlati

There are not media published by you.