CDI-W Palm Beach: bene Silvia Rizzo!

Nel Grand Prix di Coppa del Mondo a West Palm Beach in Florida parte bene per Silvia Rizzo la trasferta negli Stati Uniti che la vedrà impegnata al Jim Brandon Equestrian Center fino ai primi di febbraio.
L’ amazzone azzurra in sella a Donnerbube ha ottenuto l’ undicesima posizione con un punteggio di 63.404% che vale la qualificazione al Grand Prix Freestyle.
A causa dei problemi avuti nel trasporto e con un fastidioso ritardo da parte della ditta che ha trasportato lo stallone in Florida a farlo uscire dalla quarantena, Silvia Rizzo è stata in forse fino all’ ultimo se prendere parte a questa importante gara di rodaggio in vista della sua partecipazione al World Dressage Masters della prossima settimana ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.
” Sono molto soddisfatta”, ci ha detto Silvia Rizzo da Palm Beach, ” non ho potuto montare fino a martedì ed oggi ero la prima ad entrare in rettangolo, malgrado un paio di stupidi errori è stata una buona gara ora prepariamoci a ballare… Chiwawa!”.
La gara è stata dominata dagli svedesi con Patrik Kittel primo su Scandic e Tinne Vilhelmson Silfvén seconda con Divertimento, terza e prima dei rider a stelle e strisce Adrienne Lyle con Wizard.
CDI-W West Palm Beach – Gold Coast Opener – Grand Prix 18 January 2013