CDI-W Lipiza
Con un CDI 3 stelle ed una tappa della Coppa del Mondo per l’ Europa Centrale la patria dei cavalli lipizzani sarà meta di numerosi binomi italiani.

Dal 24 al 26 maggio, una nutrita rappresentativa azzurra affronterà il CDI3* di Lipica (Slovenia). Il Big Tour vedrà impegnate due amazzoni: il carabiniere scelto Monica Iemi (Ramanaz e Vancouver) e Ester Soldi (Harmonia). Quest’ultima presenterà Annarella di Villagana nel rettangolo riservato ai cavalli di 5 anni.
Per lo Small Tour, in campo ancora la Iemi con Pernod. Con lei, Claudia Montanari (Don Willpower) e Michele Toldo (Russian Fox).
La trasferta impegnerà anche molti giovani a caccia di punti qualitativi per qualificarsi per i rispettivi campionati europei. L’Italia young rider sarà rappresentata da: Arianna Petroncini (Royal Angelo 0004), Arianna Scardicchi (Lurioso), Vittoria Zaniboni (Saffierduna) e Leonardo Farina (With Compliments).
Non mancheranno gli azzurri juniores: Camilla Mauro (Santo Stefano Francis e Der Kleine Lord), Francesco Neri (Ramas) e Annachiara Menin (Wilde Wilma).
L’unico pony della compagine tricolore è Blakt’s Thomas, agli ordini di Lucia Berni che però ha già in tasca l’ accesso agli europei di Arezzo in programma a Luglio.
Lascia un commento