CDI Vidauban: super nei Pony la Remold e la Campanella, Frandolig bene negli Junior.

E’ venerdì giornata di Individual Test per molte categorie, una giornata particolarmente fredda da queste parti ma ascaldarci ci pensano le nostre ragazzine terribili dei pony dove l’ Italia conquista ben due posizioni sul podio.

Premiazione Pony a Vidauban in parata la britannica Phoebe Rosanna Peters, quindi le nostre azzurrine: Valentina Remold ed Alice Campanella (photo © tuttoDRESSAGE).

Vince la britannica Phoebe Rosanna Peters con SL Lucci ed il 72.927% accerchiata in premiazione dalle nostre bravissime Valentina Remold ed Alice Campanella.
Valentina in sella a Wonderboy ottiene un bel 70.366% mentre Alice è appena più sotto con un 69.512%. Bravissime le due azzurrine che sono state autrici di una gara strepitosa e non nascondono la loro grande soddisfazione così come i loro genitori e naturalmente anche la nostra Laura Conz che sa di poter contare su di loro per una squadra che può ben fare agli europei. Qualche imprecisione purtroppo costa punti a Lucia Berni, di Aironi Dressage, la brava allieva di Claudia Montanari non riesce ad esprimersi come vorrebbe ma ottiene comunque un bel 65.244% con Blakt’s Thomas che vale l’ undicesimo posto, speriamo che la prossima settimana vada meglio perchè è un elemento validissimo  su cui contare per la squadra azzurra. Valentina Remold con il più giovane Prince of Glory occupa poi anche la quattordicesima posizione con il 64.878%, ben ventidue i binomi in gara.

Carlotta Frandolig ottiene un buon quarto posto nell' Individual Test a Vidauban con Hilltop Don Rodrigo (photo © tuttoDRESSAGE).

Nella categoria Juniores continua il dominio elvetico con la vittoria di Ramona Schmid con il 67.456% in sella a Honeur e la nostra brava Carlotta Frandolig di Aironi Dressage di Reggio Emilia con il 65.745% arriva appena sotto il podio con Hilltop Don Rodrigo ed è quarta, settima posizione per Camilla Mauro e Santo Stefano Francis con il 65.044%, decimo è Francesco Neri con Ramas che ottiene il 64.518% ed ancora Camilla Mauro al dodicesimo posto con Der Kleine Lord ed il 64.298%, seguono in ventunesima posizione Irene Fabris e Rocko Barocko che totalzzano il 60.482% e Debora Barbieri con Rehhagel ed il 56.745% in ventiduesima.

Per gli Young Riders la vittoria è di Alexandra Barbancon Mestre con Mango Webbe ed l 69.211% mentre la prima azzurra è  Arianna Petroncini che con un buon 65.877% occupa la settima posizione con Royal Angelo, tredicesima è Carlotta Marconi con Westwind ed il 63.904% mentre Arianna Scardacchi è diciottesima con Lurioso ed il 63.333%.

Nessun azzurro nell’ Intermediaire II 8/10 anni vinto dal belga Francoise Hologne-Joux su Wodan con il 66.316%

Articoli correlati

There are not media published by you.