CDI Vidauban: debutto internazionale per Ranieri

Valentina Truppa al debutto internazionale con Ranieri a Vidauban (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Nel St George riservato ai cavalli dai 7 ai 9 anni debutto molto positivo per Ranieri sotto la sella esperta di Valentina Truppa, dopo il debutto al GESE di Bologna questo binomio ha avuto immediatamente gli occhi di tutti gli addetti ai lavori addosso in una gara che ha visto ben 16 concorrenti al via.

Un ottimo test il loro che è valso il sesto posto con la percentuale del 69.026% con ben quattro binomi chiusi in uno stretto margine di mezzo punto percentuale tra il terzo ed il sesto posto. La gara è stata vinta da Mads Hendeliowitz con Jimmie Choo Seq ed il 72.065% davanti a Beatriz Ferrer Salat con Sir Radjah ed il 70.579%.

Quattrordicesima posizione per l’ altra portacolori dei Carabinieri con Monica Iemi che ha ottenuto il 62.342% con Windspiel.

Nel Prix St George open ai cavalli di tutte le età la vittoria è andata a Jessica Werndl con Waterkant ed il 69.132%, le azzurre in gara sono tre con Claudia Montanari e Don Willpower in ventunesima posizione con il 61.763%, Laure Clementine Simonnet in ventitreesima con Danny Wild ed il 59.921% e Monica Iemi ventiquattresima con Pernod ed il 58.789%.

Articoli correlati

There are not media published by you.