CDI Segovia: Rapazzoli ad un soffio dalla vittoria

La nostra Under 25 in bella evidenza e forte crescita nell’ Internazionale spagnolo.

Festa per gli azzurri del team Il Cavallino: Francesca Rapazzoli ottiene un bel secondo posto nel GP Under 25 eccola con la sua istruttrice Nausicaa Maroni già protagonista nel GP Special a Segovia (photo courtesy: team Il Cavallino).

Francesca Rapazzoli e Rhadamantus mancano sabato di un soffio il podio nell’ Intermadiaire II U25 con il punteggio di 65,833% a soli 0,2 punti percentuali dal binomio terzo qualificato nella gara vinta da Olaia Aguilar Marimon con Dio Domingo ed il 66,422% ma firma un piccolo capolavoro domenica nel Grand Prix U25 con 66,872% che vale il secondo gradino del podio ad un soffio dalla vittoria ottenuta da Pablo Gomez Molina con Finest Ymas che ha fatto meglio della nostra azzurra per soli 0,128 punti percentuali (67%).

Nell’ Intermediaire I domenica  Patrick Kofler ottiene il 60,059% chiudendo in nona piazza. la sua performance è stata penalizzata da errori in una linea di cambi in serie e nelle pirouette al galoppo, bene invece il trotto allungato; prova vinta dal binomio francese composto da Núria Vilà Pérez con London Pride (67,706%).

Domenica è giornata di riscatto per la nostra Nausicaa Maroni nel Grand Prix Special che arriva ad un passo del podio con il suo quarto posto grazie al 66,872% guadagnato con Embajador, per lei qualche sbavatura nel passage a metà della ripresa molto bene gli altri movimenti al passage ed il piaffe ma anche in particolare le appoggiate. Sul gradino più alto del podio lo spagnolo Juan Matute Guimon con Quantico Ymas ed il 71,149%.

Quindici binomi per il Freestyle Young Riders dove Filippo Di Marco e Rockabella ottengono 67,375% per la decima posizione con un errore in una linea di cambi in serie che ha penalizzato la performance altrimenti molto bella. Vittoria allo spagnolo Juan José González De Las Cuevas Pimienta con Denksport (73,709%).

Articoli correlati

There are not media published by you.