CDI-P Sommacampagna: Italia sul podio. Prova alla Svizzera
Mariavittoria Brugnaro guadagna un bel secondo posto nella gara delle elvetiche

Niente da fare per la Svizzera che con le tre amazzoni in gara sperava di poter saturare il podio. A rovinare i piani alle amazzoni elvetiche ci ha pensato l’azzurra Mariavittoria Brugnaro in sella a Prisco con il 65.470%. Il binomio azzurro portacolori del Centro Equestre il Casale offre una performance che convince i giudici e permette il sorpasso ai danni di Nerine Niessen e Douglass, che pochi minuti prima si erano sistemati sul secondo gradino del podio con un 65% netto.
Maria Vittoria sta’ finalmente trovando il giusto feeling per alzare la posta e puntare grazie al duro lavoro a risultati premianti, il secondo posto di oggi lo conferma.
Primo posto per Reneé Stadler su Dolce Vita che con l’ottimo 68.761% ha mantenuto il controllo sulla gara dall’inizio alla fine.
Conclude al quinto posto con 63.803% l’altro binomio azzurro in gara, Cecilia Magni su FS Cascada.
CDI-P Sommacampagna – Team Test Ponies – 11 Marzo 2016
Giuria: Leyman – Shivdas – Ardu
1° Renée Stadler (Switzerland) – Dolce Vita – 68.761%
2° Mariavittoria Brugnaro (Italy) – Prisco – 65.470%
3° Nerine Niessen (Switzerland) – Douglass – 65.000%
4° Katarina Scheufele (Switzerland) – Now And Forever Feivel – 64.872%
5° Cecilia Magni (Italy) – Fs Cascada – 63.803%