CDI 4* Vienna: Splendida Cornelissen.

Vittoria convincente a Vienna per la fuoriclasse olandese con Jerich Parzival.

Ecco Adelinde Cornelissen e Jerich Parzival nella Rathausplatz di Vienna nel loro Grand Prix vincente (photo courtesy: Vienna Masters / © Manfred Leitgeb).

Quattro dei cinque giudici le hanno attribuito il punteggio più alto, un passage strepitoso ed in una Vienna magica ma fredda il binomio olandese supera il 77% precedendo una granitica Isabell Werth sempre in grande forma e con un parco cavalli davvero invidiabile a disposizione, a Vienna è stato El Santo sotto la sella della tedesca a conquistare il secondo posto in Grand Prix.

” Il terreno era un po’ umido ma Parzival è andato molto bene”, spiega Adelinde Cornelissen dopo la vittoria, “ Colgo l’ occasione per ringraziare la famiglia Jerich che da quattro anni è mio sponsor. Oggi Jerich Parzival mi ha dato un altra vittoria e sono sicura che il Freestyle di Domenica sarà un finale emozionante di questo Vienna Masters”.

CDI 4* Vienna – Grand Prix -20 September 2013

1° Adelinde Cornelissen (Netherlands) – Jerich Parzival 77.298 %

2° Isabell Werth (Germany) – El Santo 74.830 %

3° Christoph Koschel (Germany) – Rostropowitsch 71.915 %

4° Renate Voglsang (Austria) – Fabriano 71.894 %

5° Lisbeth Seierskilde (Denmark) – Jonstrupgardens Raneur70.787 %

6° Victoria Max-Theurer (Austria) – Eichendorff  70.043 %

7° Katharina Birkenholz (Germany) – Don Androsso  68.979 %

8° Charlotte Haid Bondergaard (Sweden) – Triviant 68.872 %

9° Pia Fortmüller (Canada) – Orion 68.191 %

Articoli correlati

There are not media published by you.