CDI 4* Hamburg
Pia Laus Schneider in arena punta alla seconda qualifica per gli Europei di Herning.

Germania cuore del grande dressage in questo fine settimana con in contemporanea al 3 e 5 stelle di Monaco di Baviera il 4 stelle di Amburgo con un piatto ricco di iscritti.
Per l’ Italia scenderà in rettangolo la nostra forte Pia Laus-Schneider in sella Worcester. Pia quest’ anno ha partecipato al CDI3* di Stadl Paura classificandosi ottima nona e con il punteggio di 66.723% ha messo in carniere la prima delle tre qualifiche necessarie per gli Europei mentre ad Hagen nel CDI 4* gli è sfuggito per poco il secondo punteggio qualificante.
In cerca di gloria sicuramente la nutrita compagine tedesca guidata da Anabel Balkenhol e che tra gli altri include Fabienne Lütkemeier, Kristoph Koschel, Holga Finken, Katharina Birkenholz, Alexandra Bischas e Bianca Kasselmann, la Gran Bretagna sarà rappresentata da Hannah Biggs ed Emilie Faurie, la Danimarca da Bo Hostrup, la Spagna da Borja Carrascosa Martinez ed ancora l’ Olanda da Aat van Essen, la Norvegia da Lillan Jebsen, il Portogallo da Luis Principe e Nuno Palma E Santos ed ancora la Svezia da Charlotte Haid Bondegaard, Kristian von Krusenstierna e Sofie Lexner.
Interessantissima anche la gara nello Small Tour e nell’ Under 25 con diversi binomi molto interessanti.
Programma:
giovedì 9 Maggio:
08:00 Grand Prix
sabato 11 Maggio:
09:00 Grand Prix Special
17:00 Grand Prix Freestyle
Lascia un commento