CDI 3* Vidauban: Grande Camilla vince la kur.

Camilla Mauro sul gradino più alto del podio junior.

Camilla Mauro conclude nel migliore dei modi la trasferta in Francia con una bella vittaria nella kur (photo © tuttoDRESSAGE).

Quasi non ci crede dopo due settimane di gara sofferte e con una brutta bronchite che l’ ha perseguitata l’ amazzone romana centra nell’ ultima prova di questo Vidauban Dressage Festival il massimo risultato.

Tra i pini marittimi del bellissimo centro equestre di Vidauban echeggia l’ inno di Mameli grazie al 71,208% che Camilla ha ottenuto dai giudici in rettangolo con Santo Stefano Francis nel Junior Test Freestyle.

Sul secondo gradino del podio il russo Timofei Rusakov (70,792%) su Zidane e terza la spagnola Catalyna Makhmudova Petrenko (70,458%) con Alandro mentre è brava anche Valentina Remold che con un bel 70,417% termina al quarto posto con Don Farino.

Si chiude anche la gara degli Young Riders dove nella Kur, vinta dall’ olandese Anne Meulendijks (76,333%) con President’s MDH Avant, la migliore azzurra è Claudia Brambilla ottima quarta con Wiona che conquista un bel 69,250%, Camilla Mauro conclude in sesta posizione con Der Kleiwe Lord ed il 67,125%, Francesca Ecchia è settima con Dumbledore ed il 66,667% e Simone Citelli al nono posto con Touch of Brown ed il 63,625%.

Articoli correlati

There are not media published by you.