CDI 3* Sommacampagna: Sidneva ha il suo Romeo.

Grande soddisfazione per l’ amazzone  Elena Sidneva che a Sommacampagna fa suonare l’ inno russo.

Elena Sidneva e Romeo Star vincitori in Grand Prix a Sommacampagna (photo © tuttoDRESSAGE).

Un nome un destino per la Sidneva che vince il Grand Prix con il cavallo Romeo Star, Sommacampagna è appena fuori Verona, la città di Romeo e Giulietta.

Seconda sul podio l’ austriaca Karin Kosak staccata di poco più di mezzo punto e terzo il tedesco Stephan Koberle, già protagonista lo scorso anno all’ internazionale di Sommaampagna.

Migliore classificata della compagine azzurra Norma Paoli che dopo un anno di affiatamento con Tatler ha dato un segnale di miglioramento al quale deve ora far seguito la costanza dei risultati. Bella prova per il giovane Leonardo Tiozzo, il portacolori di Progetto Othello con Randon è senza ombra di dubbio la più bella sorpresa dell’ anno in Big Tour.

Ester Soldi  c’è ed è ormai una garanzia, anche a Sommacampagna la sua stagione prosegue nel migliore dei modi con Harmonia, per loro la settima posizione.

Buona prova anche per la rientrante Dott.sa Federica Scolari che termina ottava, vedere Beldonwelt in buona forma e la neo laureata Federica sorridente e competitiva è stato un piacere, Micol Rustignoli al nono posto ha lottato come una leonessa  ed ha concluso la prova con Fixdesign Corallo Nero ad un nulla dal magico 66%. Sedicesima piazza per Monica Iemi e Vancouver.

Debutto in  internazionale per Cristina Pilella Proto con Dior e per Nadja Meuter con Bon Jovi mentre si è ritirato Roberto Brenna con Furst Veredus.

Norma Paoli e Tatler un buon inizio di stagione il loro a Sommacampagna (photo © tuttoDRESSAGE).

CDI 3* Sommacampagna – Grand Prix – 4 April 2014

1° Elena Sidneva (Russia) – Romeo Star  69.960 %

2° Karin Kosak (Austria) – Lucy’s Day  69.440 %

3° Stephan Koberle (Germany) – Darjeeling  67.800 %

4° Norma Paoli (Italy) – Tatler  66.780  %

5° Leonardo Tiozzo (Italy) – Randon  66.760 %

6° Tatiana Miloserdova (Russia) – Doolittle J  66.540 %

7° Ester Soldi (Italy) – Harmonia  66.460 %

8° Federica Scolari (Italy) – Beldonwelt  66.440  %

9° Micol Rustignoli (Italy) – Fixdesign Corallo Nero  65.920 %

10° Kay Maxted (Great Britain) – Privaldi  65.840 %

11° Borja Carrascosa (Spain) – Famous Boy  65.780 %

12° Joao Pedro Moreira (Portugal) – Liver Luar K  64.960 %

13° Amanda Hartung (Austria) – Wolkenritter  64.500 %

14° Insa Hansen (Germany) – Die Sonne  64.320 %

15° Zilla Pearse (South Africa) – Sarkozy  63.760 %

16° Monica Iemi (Italy) – Vancouver  63.000 %

17° Stephanie Delpierre (France) – Sino de Almeida  61.800 %

18° Cristina Pilella Proto (Italy) – Dior  61.240 %

19° Insa Hansen (Germany) – Weissager  60.500 %

20° Nadja Meuter (Italy) – Bon Jovi  60.000 %

Articoli correlati

There are not media published by you.