CDI 3* Radzionkow: Remold subito bene!

Ha preso oggi il via in Polonia l’internazionale a tre stelle di Radzionkow.
Sono sei i binomi italiani al via della competizione per i Young Rider sarà in gara Monica Bernardis in sella a Hojrak , per i Juniores troviamo Carlotta Marconi con Rocko Barocko, nei Pony Alice Campanella, con Bentley e con Flamenco Star, ed ancora nei Pony con Wonderboyci c’è Valentina Remold .
Nel Big Tour è presente Anna Paprocka Campanella con Westwind reduci dall’ottima performance al nazionale di Arezzo.
Le prime notizie, ed immagini, che ci giungono dalla Polonia sono di un’ ottima prestazione per Valentina Remold con Wonderboy che ha ottenuto il secondo posto nel Team Test Pony con una percentuale del 67.479%, Alice Campanella ha invece ottenuto il settimo posto con Flamenco Star ed il 63.462% ed il decimo con Bentley PP ed il 61.367% nella gara vinta dalla polacca Natalia Wojtaszek su Deinhard con il 68.504%.
La junior Carlotta Marconi ha ottenuto l’undicesimo posto con Rocko Barocko ed il 63.423% nel Team Test Junior nella gara vinta dal polacco Jan Gawecki su Quest con il 68.288%.
La young rider Monica Bernardis è ottava nel Team Test Junior con il 59.298% in sella a Hojrak, gara vinta dall’ellenica Angela Sklavounus con Quanderas ed il 66.579%.
Per la cronaca nello Small Tour si è disputato il Prix St George vinto dal cavaliere austriaco Peter Stefan con Rhapsodie ed il 69.710%