CDI 3* Monaco.

Valentina Truppa e Chablis domani al via nel 3 stelle di Monaco (photo courtesy: © Ufficio Stampa CS Valentina Truppa /Ph Marta Fusetti).

Resi noti anche gli iscritti al CDI 3*di Monaco dove l’Italia sarà ben rappresentata oltre che da Valentina Truppa con Chablis anche da Susanna Bordone con Dark Surprise, che sarà la prima a scendere in rettangolo domani mattina alle 10 e 21,  poi ci sarà anche Ester Soldi con Harmonia.

Gli altri concorrenti saranno: l’amazzone russa, che però vive e si allena in Italia Elena Trius con Topol e con Preussenglanz, per l’Austria ci saranno Renate Voglsang con Fabriano e con Fratello 15 oltre a  Victoria Max-Theurer con Eichendorff, gli olandesi Edward Gal con Blue Horse Romanov e con Glock’s Undercover, Hans Peter Minderhoud con Donna Silver e Katja Gevers con Thriller, i tedeschi Matthias Kempkes con Riccoletto, Christoph Koschel con Rostropowitsch, Nicole Glaser-Kaeppeler con Linas e Nadine Capellmann con Girasol, la neozelandese Louisa Hill con Bates Antonello, i francesi con Karen Tebar su Florentino, gli svedesi con Rose Mathisen su Bocelli, Patrik Kittel con Silvano e Tinne Vilhelmson-Silfvén con Don Auriello; si continua con il portoghese Luis Principe su World Performance Washington, gli svizzeri Hans Staub con Warbeau e Markus Graf con Ronaldo II e per finire la finlandese Terhi Stegars con Axix.

I primi due verranno invitati a partecipare al CDI 5* valido per il World Dressage Masters.

E’ solo l’inizio di un concorso che si annuncia strepitoso in un fine settimana che in Germania ma non solo sarà un super week-end di dressage ai massimi livelli.

Articoli correlati

There are not media published by you.