CDI 3* Lipiza: bravo Toldo quarto nella Inter I, innarrestabile Lucia Berni che vince ancora.

Michele Toldo miglior azzurro a Lipiza nello Small Tour.

Michele Toldo e Russian Fox si stanno distinguendo nello small tour (photo © tuttoDRESSAGE).

Stagione decisamente brillante per Michele Toldo e Russian Fox che nel giro piccolo vanno forte e con il 65.868% terminano in quinta posizione l’ Intermediare I di sabato e sono ancora i migliori azzurri della categoria, buona prova anche per Claudia Montanari con Don Willpower decima con il 63.895%, tredicesima Monica Iemi con Pernod ed il 61.447%. La gara è vinta da Sascha Schultz portacolori del Lussemburgo con Sacre Coer ed il 68.684%.

Ancora grandissime soddisfazioni nei pony dove è bravissima la portacolori di Aironi Dressage Lucia Berni che  bissa la vittoria di venerdì, conquistando anche l’ Individual Test in sella a Blakt’s Thomas con la percentuale del 67.805% lasciandosi alle spalle cinque binomi austriaci.

Ben quattro gli azzurri impegnati nella categoria Young Riders che affrontano il Team Test cercando punti per le qualifiche europee ma purtroppo nessuno riesce a raggiungere il fatidico 66%, Vittoria Zaniboni è la migliore piazzata con la quarta posizione in sella a Saffierduna ed il 64.342% seguita nell’ ordine di classifica da Leonardo Farina (64.158%) con With Compliments, Arianna Petroncini (63.342%) con Royal Angelo ed Arianna Scardacchi (60.895%) con Lurioso.

Per la categoria Juniores nell’ Individual Test il primo italiano è Francesco Neri con Ramas ed il 63.263% in settima posizione mentre Annachiara Menin con Wilde Wilma conclude nona con il 62.842%, nessuno di loro parteciperà al Freestyle di domenica.

Quattro binomi nella categoria giovani cavalli di cinque anni dove si distingue ancora l’ agente Ester Soldi per le Fiamme Azzurre seconda con Annarella di Villagana e 7.28 punti.

Articoli correlati

There are not media published by you.