CDI 2* Nice: Berni, Petroncini e Zaniboni.

Punteggi qualificanti per le tre azzurre a Nizza in Costa Azzurra.

Bravissima Lucia Berni che conquista a Nizza punti importanti per qualificarsi agli Europei pony (photo © tuttoDRESSAGE).

Sono molti gli azzurri in rettangolo all’ internazionale di Nizza in Costa Azzurra nel lungo week end pasquale, un concorso organizzato dal Club Hippique de Nice, che considerata la vicinanza ha rappresentato una ghiotta occasione per molti binomi italiani  in cerca di punti qualificanti per i campionati europei nelle diverse categorie.

Sabato nella prima giornata di gare  nel Big Tour  il carabiniere scelto Monica Iemi è  5° in Intermediaire II con Vancouver ed il 64.868%, 8° posizione per Eleonora Kinsky dal Borgo e Haakon Norbertijn con il 59.158%.

Nello Small Tour la nostra Monica Iemi è 3° nel Prix St Georges con Pernod ed il 65.711%, mentre è 4° Laure Clementine Simonnet con Danny Wilde ed il 64.105%. Monica Iemi è poi 2° con Dovizioso nella categoria giovani cavalli di 6 anni con il 71%

Lucia Berni è prima nei Pony con il 67.231%, podio azzurro negli Young Rider dove Arianna Petroncini vince il Team Test con Royal Angelo ed il 68.525% davanti a Vittoria Zaniboni con Saffierduna ed il 66.395%, 4° Leonardo Tizzo con Thor of Grondal ed il 65.132%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove + sedici =

Articoli correlati

There are not media published by you.