Cavalli a Roma: il pubblico ama il dressage!
Nel padiglione 1 il settore Dressage Fise Lazio ha organizzato una spettacolare esecuzione di kur dei migliori cavalieri del Lazio per la disciplina, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta il foltissimo pubblico presente.

A tempo di musica sabato 26 Aprile sono scesi in rettangolo Leonardo Tiozzo nella Kur Grand Prix, Giulia Eva di Mauro nella Kur Intermediaire 1, Leonardo Farina nella Kur St. George, Simone Citelli. Kur Young Rider e Camilla Mauro nella Kur junior, che anche nella mattinata di domenica hanno ripetuto la loro performance ricevendo applausi scroscianti da un pubblico più che entusiasta che è riuscito ad apprezzare l’espressione più spettacolare di una disciplina di alto tecnicismo come il dressage.
Il grande protagonista di questa edizione di Cavalli a Roma, dopo il cavallo in tutte le sue declinazioni, è stato il pubblico, che ha affollato i padiglioni della fiera ed ha apprezzato enormemente la grande varietà di iniziative proposte. E dietro le quinte tutti coloro che stanno operando per la riuscita di questa grande kermesse, con grande impegno e grande passione.
fonte: FISE Lazio
Lascia un commento