Carmen regina di Spagna

Oro e titolo a Carmen Naesgaard nei Campionati Spagnoli Assoluti di Dressage 2012 svoltisi a Saragozza nel fine settimana.

Premiazione al Centro Ecuestre Diaz Amor di Saragozza con da sinistra Fidel Diaz Amor, Carmen Naesgaard e Victor Alvarez (photo courtesy: CAVA Centre Ecuestre).

Assenti i componenti della squadra olimpica: Manuel Munoz Diaz, Morgan Barbancon Mestre e Beatriz Ferrer-Salat, è stata Carmen Naesgaard che vincendo tutte e tre le riprese di livello Grand Prix si è imposta sugli avversari in sella alla sua Hannover di 16 anni Ciowa, 66.617% il suo punteggio in  Grand Prix, 69.044%  nello Special e 73.800 nella Kur.

Medaglia d’ argento per  Fidel Diaz Amor con il  P.R.E. Fandanguero IV di 13 anni, sesto nel Grand Prix con 64.600% è andato migliorando poi con il terzo posto nello Special con un punteggio di 66.467% terminando la Kur secondo con il punteggio di 70.675%, terzo posto sul podio e medaglia di bronzo per Victor Alvarez con il P.R.E. Curioso XXV.

Nello small tour Juan Antonio Jimenez si porta a casa il titolo con  Naomy, una femmina Hannover, vincendo il Prix St Georges e l’ Intermediaire I ma terminando al secondo posto l’ Intermediaire I Freestyle.

Articoli correlati

There are not media published by you.