Campionati lombardi da Etrea.

Si svolgerà questo fine settimana a Busto Arsizio da Etrea un CDN A valido per la Coppa Italia, Tappa del Circuito Assi 2013 e per gli attesi Campionati Lombardi di Dressage.

Come si sa l’ appuntamento da Etrea sarà uno degli appuntamenti clou del calendario del dressage e anche quest’ anno non mancherà di attirare un elenco iscritti importante. Ci saranno ovviamente la gran parte del meglio del dressage lombardo a sfidarsi per i titoli regionali sempre ambiti, e parecchi binomi del nord Italia.

E’ già certa la partecipazione di Valentina Truppa, il Carabiniere Scelto  presenterà l’esordiente Simple Choice, giovane cavallo di proprietà dell’allieva Chiara Biliotti, per la categoria M, ed E.H Wild Wadi, cavallo di Maddalena Zambaiti, per la categoria Intermediare II. Presenti all’appello anche i giovani cavalli della scuderia del Monferrato: Sauvignon sotto la sella di Valentina Truppa sarà in campo per la categoria 4 anni e Nilo del Castegno agli ordini di Micol Rustignoli gareggerà per la categoria 6 anni. Chiara Biliotti in sella a What’s Up la vedremo in campo per le categorie Intermediare I mentre Federica Scolari presenterà Pura del Castegno e Ode del Castegno rispettivamente nei rettangoli riservati ai giovani cavalli di 4 e 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 + nove =

Articoli correlati

There are not media published by you.