Berna: Chiara 7° nell’ Individuale agli Europei.

Chiara Prijs Vitale ed Hot Chocolate, ancora una buona prestazione agli Europei di Berna, con il 7° posto in sella ad Hot Chocolate nell' Individual Test che ha visto ben 58 partenti.

Si è concluso l’ Individual Test Juniores a Berna con 58 binomi che hanno gareggiato divisi in due giorni.

Ottima prestazione per Chiara Prijs Vitale che ha chiuso la prova individuale in 7° posizione ottenendo in sella ad Hot Chocolate il 71.105%, conclude in 35° posizione Camilla Mauro su Santo Stefano Francis con il 64.079%.

“Chiara ha girato sul 73 – 74% fino a prima del passo”, ci ha raccontato Michele Betti proprietario di Hot Chocolate, “il binomio si è comportato molto bene peccato che Hot Chocolate si sia poi un pochino scaldata ed al passo si sia tesa un filo abbassando la media, siamo comununque molto soddisfatti ed anche Chiara è contenta, domani prenderà parte alla Kur”.

La prova è stata vinta dall’ olandese Dana van Lierop su Dj Tiesto con il 77.184% che sale dunque sul gradino più alto del podio affiancata da due binomi germanici, Vivien Niemann con Wirsol’s Cipollini con il 74.711% ottiene il secondo posto mentre Vivian Scheve su Bellheim è al terzo posto con il 74.184%.

Nella categoria Young Riders ci sono stati problemi per Arianna Petroncini che ha chiuso la sua ripresa nel YR Individual Test in sella a Royal Angelo in 58° posizione con il 60.237% nella gatra che ha assegnato l’ oro alla danese Cathrine Dufour con Atterupgaards Cassidy ed un fantastica percentuale del 78.816%, con lei sul podio le fort tedesche Charlott-Maria Schuermann con Burlington ed il 77.026% e Sanneke Rothenberger con Wolke Sieben ed il 76.868%.

Articoli correlati

There are not media published by you.