Azzurri a Firenze pronti per gli Europei.

L’ evento è stato sponsorizzato dalla GK Horses di Nicoletta e Kamel Ghribi.

Il Cav. Vittorio Orlandi Presidente della FISE con il petroliere Kamel Ghribi fondatore con la moglie Nicoletta della GK Horses. (photo courtesy: GK Horses).

Si è svolto con grande entusiasmo e massima concentrazione lo stage degli azzurri del paradressage a Firenze in vista dei prossimi Campionati Europei di Deauville che si svolgeranno in Francia dal 17 al 20 settembre.

Lo stage federale si è svolto dal 3 al 6 settembre e vi hanno preso parte: Antonella Cecilia, Silvia Ciarrocchi, Federico Lunghi, Francesca Salvadè, Silvia Veratti e la campionessa del mondo Sara Morganti. Erano presenti inoltre il tecnico federale Laura Conz, il veterinario di squadra  Dott. Daniele Dall’ Ora, il masso fisioterapista equino Antonio Inghilleri  ed i tecnici di riferimento dei singoli binomi.

La squadra azzurra al completo con il Presidente Cav. Orlandi al C.I.T. di Firenze (photo courtesy: FISE).

Nel corso dei tre giorni di intenso lavoro al C.I.T. Centro Ippico Toscano gli azzurri del paradressage hanno avuto modo di affinare la preparazione in vista dell’ importante appuntamento continentale.

E’ stato presente anche il Presidente della FISE Cav. Vittorio Orlandi che ha avuto parole di elogio e di ringraziamento per l’ impegno di Nicoletta e Kamel Ghribi che, da parte loro, hanno rinnovato l’ impegno ad essere vicini all’ equitazione ed alla promozione dei giovani, particolare sensibilità inoltre per i nostri azzurri del paradressage che per il secondo anno consecutivo sono ospiti della GK Horses a Firenze.

Articoli correlati

There are not media published by you.